Calcio

Inter-Fiorentina, Serie A: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Messa in archivio la prima pausa delle nazionali dedicata alle Qualificazioni verso gli Europei di Germania 2024, torna di nuovo in scena la Serie A 2022-2023, in vista di un mese di aprile davvero di capitale importanza. Tra campionato, Coppa Italia e Coppe europee si giocherà ogni tre giorni, e ci attendono davvero settimane che indirizzeranno la stagione.

Inter-Fiorentina si giocherà nella giornata di sabato primo aprile alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e metterà di fronte due squadre in un momento completamente opposto della loro annata. I nerazzurri, infatti, sono reduci da 3 sconfitte nelle ultime 4 partite giocate, con la brutta prestazione messa in scena contro la Juventus che ha chiuso il mese di marzo.

La compagine viola, invece, ha messo a segno 4 vittorie consecutive, trovando finalmente la giusta quadra dopo una prima parte di annata nella quale la squadra allenata da mister Vincenzo Italiano sembrava lontana dalle idee con la quale era stata costruita. La sfida dell’andata al Franchi si concluse sul 4-3 per l’Inter, vivremo un altro match simile?

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta da DAZN in streaming. Su Sky sarà a disposizione su ZONA DAZN (214 di Sky) e in streaming su NOW e SkyGO solo su quel canale. OA Sport vi proporne la DIRETTA LIVE scritta della partita.

CALENDARIO SERIE A 2023

Sabato 1 aprile

Ore 18.00 Inter-Fiorentina

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming:  DAZN, NOW e SkyGO

Foto: LaPresse

Exit mobile version