Calcio

Inter, Gosens ko: problema muscolare, salta il Porto

Pubblicato

il

Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della partita di Champions League di domani sera contro il Porto. Il tecnico neroazzurro dovrà fare a meno di Robin Gosens, a causa di un problema muscolare patito durante gli ultimi allenamenti.

Secondo quanto diramato dalla società meneghina, l’esterno teutonico ha patito un leggero risentimento al gemello mediale della gamba sinistra. Un problema che non dovrebbe tenere l’ex Atalanta fuori dalle rotazioni per troppo tempo, ma che gli negherà la trasferta portoghese di domani sera e forse anche il match contro la Juventus di fine settimana.

Al suo posto, tornerà titolare Federico Dimarco, rimasto fuori nelle ultime settimane a causa di un affaticamento muscolare addominale. L’esterno azzurro ha sconfitto nettamente la concorrenza di Gosens a suon di buone prestazioni nel corso della stagione, imponendosi anche come un calciatore importante anche in chiave Nazionale.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Sta di fatto che l’azzurro è appena tornato da un infortunio un po’ fastidioso, che lo ha tenuto fuori nelle sfide con Bologna e Lecce, rientrando solo nei 24 minuti conclusivi contro lo Spezia. Non avere una rotazione importante come Robin Gosens potrebbe portare qualche problema nel piano partita di Simone Inzaghi in vista di domani.

Foto: Lapresse

Exit mobile version