Calcio

Inter, Inzaghi in vista del Porto: “Match più importante dell’anno. Lukaku e Skriniar? Non ho ancora deciso”

Pubblicato

il

Si avvicina sempre si più un appuntamento che per l’Inter di Simone Inzaghi vale una buona fetta di stagione. I nerazzurri sono già in Portogallo per affrontare il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, partendo con il vantaggio del risultato d’andata, il successo arrivato grazie al gol di Romelu Lukaku.

Il tecnico meneghino è stato ascoltato dai microfoni di Sky per parlare della sfida: “Certamente è una partita importantissima, forse la più importante dell’anno. Abbiamo giocato una finale quest’anno, disputato partite da dentro o fuori delicate, ma ora abbiamo l’opportunità di entrare tra le prime otto d’Europa“.

Inzaghi non vuole tenere la guardia abbassata in vista della partita di domani: “A San Siro abbiamo disputato il primo tempo, abbiamo vinto ma adesso c’è il secondo tempo, ci vuole attenzione e concentrazione massima“.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Bisognerà rialzarsi dopo l’inatteso ko con lo Spezia, arrivato con il rigore nel finale di Nzola:Le critiche ci sono sempre state, anche pesanti. Anche lo scorso anno. Adesso, alla vigilia di una sfida così importante, non ci penso e non rispondo a quanto è stato detto o scritto“.

In conferenza stampa, Inzaghi ha evidenziato poi le condizioni di Lukaku e Skriniar: “Ho parecchi dubbi su entrambi, li scioglierò domani. In attacco devo ancora decidere, Skriniar invece è fermo da più di due settimane e oggi si è allenato completamente in gruppo per la prima volta. Dovrò valutare, so che ha fatto Milan per essere di questa partita. Da quando mi ha chiesto il cambio all’andata non è più riuscito ad allenarsi, ora ha dato grande disponibilità“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version