Calcio
Inter-Juventus, Allegri sul gol: “Non fatemi arrabbiare, le decisioni arbitrali vanno accettate”
La Juventus si porta a casa una partita importantissima contro l’Inter. Grazie al gol di Filip Kostic, i bianconeri si portano a quota 41 punti in classifica, 56 senza la penalizzazione, che permette loro di fortificare il settimo posto in classifica.
Max Allegri è intervenuto al termine del match ai microfoni di DAZN: “Sono andato prima negli spogliatoi perché mi stavo innervosendo, ho deciso di lasciare la squadra tranquilla e serena per il finale di gara“. Ha fatto molto discutere l’episodio del gol, ma il mister bianconero non vuole sentire scuse: “Non fatemi arrabbiare, le decisioni dell’arbitro vanno accettate, gli episodi vanno in un modo o nell’altro, noi della Juventus siamo dei signori e li accettiamo“.
Incalzato sull’episodio, Allegri prosegue: “Per Chiffi non era facile arbitrare stasera. Parliamo di calcio. Quello di stasera è un caso soggettivo, non abbiamo fatto polemiche. Meno parliamo di arbitri e più li aiutiamo. Non fatemi arrabbiare questa sera“.
Parlando dei singoli, arrivano solo complimenti per il centrocampo bianconero: “C’è una crescita generale per tutta la squadra. Fagioli sta crescendo bene, la squadra ha cuore e passione, questo fa la differenza per tornare a vincere. Chi non vive la situazione non può capirla; la squadra si è trovata a meno 15, ha lottato e combattuto, non è facile trovare motivazioni“.
Foto: LaPresse