Seguici su

Calcio

Inter-Juventus, quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Inter

La ventisettesima giornata può essere ribattezzata come quella dei derby. Domenica 19 marzo sarà infatti il giorno delle stracittadine; se alle 18.00 si andrà nella capitale per il match tra Roma e Lazio, alle 20.45 sarà invece il momento di Inter-Juventus, il cosiddetto derby d’Italia. 

Sfida che sulla carta varrebbe per la lotta al secondo posto se si contassero i punti collezionati da entrambe le squadre, ma invece, visto il -15 inflitto ai bianconeri, vede i nerazzurri provare a mettere al sicuro la piazza d’onore e la Juventus che vuole tentare a riagganciarsi al sesto posto in classifica, che significherebbe almeno Conference League sicura.

Nerazzurri che potrebbero recuperare Skriniar, che ha ripreso ad allenarsi in settimana, mentre è certo il forfait di Alessandro Bastoni, infortunatosi contro il Porto. In avanti solito ballottaggio tra Lukaku e Dzeko per affiancare Lautaro Martinez. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

In casa Juventus ancora da verificare le condizioni di Bonucci, non convocato per la sfida di oggi con il Friburgo ma che potrebbe essere a disposizione per domenica. Confermato il trio a centrocampo Rabiot-Locatelli-Fagioli, con Di Maria alle spalle di Dusan Vlahovic, ancora alla ricerca del gol. 

Il match tra Inter e Juventus è un’esclusiva DAZN: proprio per questo, l’unica diretta televisiva sarà su Zona DAZN (canale 214 Sky), mentre in streaming il match potrà essere visto su DAZN.

Calendario Serie A 27esima giornata

Domenica 19 marzo

Ore 20.45 – Inter-Juventus – Zona DAZN

PROGRAMMA INTER-JUVENTUS, 27MA GIORNATA SERIE A: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN (214 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN
  • Diretta scritta: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità