Calcio

Inter-Juventus, quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

La ventisettesima giornata può essere ribattezzata come quella dei derby. Domenica 19 marzo sarà infatti il giorno delle stracittadine; se alle 18.00 si andrà nella capitale per il match tra Roma e Lazio, alle 20.45 sarà invece il momento di Inter-Juventus, il cosiddetto derby d’Italia. 

Sfida che sulla carta varrebbe per la lotta al secondo posto se si contassero i punti collezionati da entrambe le squadre, ma invece, visto il -15 inflitto ai bianconeri, vede i nerazzurri provare a mettere al sicuro la piazza d’onore e la Juventus che vuole tentare a riagganciarsi al sesto posto in classifica, che significherebbe almeno Conference League sicura.

Nerazzurri che potrebbero recuperare Skriniar, che ha ripreso ad allenarsi in settimana, mentre è certo il forfait di Alessandro Bastoni, infortunatosi contro il Porto. In avanti solito ballottaggio tra Lukaku e Dzeko per affiancare Lautaro Martinez. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

In casa Juventus ancora da verificare le condizioni di Bonucci, non convocato per la sfida di oggi con il Friburgo ma che potrebbe essere a disposizione per domenica. Confermato il trio a centrocampo Rabiot-Locatelli-Fagioli, con Di Maria alle spalle di Dusan Vlahovic, ancora alla ricerca del gol. 

Il match tra Inter e Juventus è un’esclusiva DAZN: proprio per questo, l’unica diretta televisiva sarà su Zona DAZN (canale 214 Sky), mentre in streaming il match potrà essere visto su DAZN.

Calendario Serie A 27esima giornata

Domenica 19 marzo

Ore 20.45 – Inter-Juventus – Zona DAZN

PROGRAMMA INTER-JUVENTUS, 27MA GIORNATA SERIE A: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN (214 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN
  • Diretta scritta: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

Foto: LaPresse

Exit mobile version