Calcio

Inter-Juventus, Simone Inzaghi: “Successa una cosa gravissima, errore inaccettabile”

Pubblicato

il

L’Inter va ko con la Juventus e perde il secondo posto in classifica. La squadra nerazzurra non è riuscita a imporre il suo gioco nel posticipo serale della ventisettesima giornata, venendo così superata dalla Lazio e ritrovandosi così al terzo posto con undici partite ancora da giocare.

Simone Inzaghi mastica amaro dopo il ko, più che altro cavalcando le polemiche nate sul gol di Filip Kostic: “C’è grande amarezza per una sconfitta arrivata in questo modo. Ci eravamo ripromessi di non parlare più di questo dopo Monza, ma stasera è accaduta una cosa gravissima. L’errore è inaccettabile, chiediamo rispetto. Mi hanno detto che non ci sono immagini, invece c’erano venti immagini diverse. Mi è difficile parlare della partita perché quello che è successo è troppo grave“.

Nel finale Inzaghi ha provato a ribaltare la partita con Lautaro Martinez e Correa alle spalle di Dzeko, senza successo. Può essere però una soluzione per il futuro: “Purtroppo dovevamo recuperare, questa è un’opzione che stiamo provando ma per quanto riguarda il nostro modulo e le nostre giocate rimangono quelle del 3-5-2“.

Si discute poi del fatto che sembrano esserci due Inter differenti tra campionato e Champions League: “Sono d’accordo. Devo chiaramente capire e vedere che stasera la sbavatura non c’è stata. Stasera la squadra ha approcciato bene la partita, non ho nulla da dire sul nostro atteggiamento“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version