Seguici su

Calcio

Inter-Lecce quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

L’Inter deve scuotersi dopo il ko patito contro il Bologna, che ha allontanato ancor di più un discorso scudetto che si vedeva ormai con il lanternino. La squadra di Simone Inzaghi proverà a rimettersi in carreggiata ospitando allo stadio San Siro il prossimo 5 marzo alle 18.00 un Lecce alla ricerca di punti per mettersi definitivamente al sicuro dal discorso salvezza.

Neroazzurri che dovranno inevitabilmente pensare anche al prossimo futuro, rappresentato dal match con lo Spezia della settimana successiva e soprattutto dal ritorno in Champions League con il Porto. Continua il ballottaggio tra Edin Dzeko e Romelu Lukaku, con il bosniaco che potrebbe essere favorito sul belga. Ancora da capire le condizioni di Milan Skriniar e Federico Dimarco, out nel ko con i felsinei.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Dall’altra parte mister Baroni deve rinunciare al perno della difesa Federico Baschirotto, squalificato. Assieme ad Umtiti, vista la persistente assenza di Pongracic, potrà ritrovare spazio Alessandro Tuia. Ballottaggi sulla corsia mancini: Gallo e Di Francesco favoriti su Pezzella e Banda.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Lecce, match valido per la 25ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su  Zona DAZN; in diretta streaming su DAZN.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana; Škriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozović, Mkhitaryan; Dimarco; Dzeko, Lautaro

Lecce (4-3-3):  Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco

Calendario Inter-Lecce

  • Domenica 12 febbraio
    Ore 18.00 Inter-Lecce – diretta tv su Zona DAZN (214 Sky), diretta streaming su DAZN, Sky Go, Now

Programma Inter-Lecce: come vederla in tv e streaming

  • Diretta tv: Zona DAZN (214 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità