Boxe

Irma Testa-Ibragimova oggi, Finale Mondiali boxe 2023: a che ora inizia, programma, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Irma Testa affronterà Karina Ibragimova nella Finale dei Mondiali 2023 di boxe. La pugile italiana salirà sul ring di Nuova Delhi (India) nella giornata di sabato 25 marzo (terzo match a partire dalle ore 13.30) per incrociare la rognosa kazaka nell’atto conclusivo della categoria fino a 57 kg (sarà presente anche alle Olimpiadi di Parigi 2024). La fuoriclasse campana partirà con i favori del pronostico, ma dovrà prestare la massima attenzione a un’avversaria di altissima caratura tecnica e agonistica: ha vinto gli ultimi Campionati Asiatici e nella semifinale di questa rassegna iridata ha sconfitto la Campionessa del Mondo 2022.

LA DIRETTA LIVE DELLE FINALI DEI MONDIALI DI BOXE FEMMINILE DALLE 13.30

Irma Testa punta a salire sul gradino più alto del podio, dopo che lo scorso anno si dovette accontentare della medaglia d’argento al termine di un confronto molto tirato e dal verdeto discutibile contro la taiwanese Yu Ting Lin. La ribattezza Butterfly, Campionessa d’Europa in carica e già bronzo alle Olimpiadi di Tokyo 2020, vuole trionfare tra i pesi piuma e fare suonare l’Inno di Mameli. Si preannuncia un confronto particolarmente tirato, equilibrato, insidioso e aperto a qualsiasi esito.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Irma Testa-Karina Ibragimova, Finale della categoria di peso fino ai 57 kg ai Mondiali 2023 di boxe femminile. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Prasar Bharati Sports. Gli orari sono italiani (a Nuova Delhi sono avanti quattro ore e mezzo rispetto a noi).

CALENDARIO TESTA-IBRAGIMOVA, FINALE MONDIALI BOXE 2023

Sabato 25 marzo

Terzo match dalle ore 13.30 (attorno alle ore 14.00)

PROGRAMMA TESTA-IBRAGIMOVA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: canale YouTube di Prasar Bharati Sports, gratis.

Foto: Lapresse

Exit mobile version