Seguici su

Rugby

Italia-Galles, Sei Nazioni rugby 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Stephen Varney

Torna questo fine settimana il Guinness Sei Nazioni 2023 con il quarto turno del torneo e l’Italia arriva allo sprint finale con l’appuntamento sabato pomeriggio a Roma contro il Galles. Si tratta dello scontro diretto tra le due formazioni ancora a caccia di un successo in questo torneo e si tratta della rivincita dopo la storica vittoria in extremis di un anno fa a Cardiff degli azzurri.

Per il Guinness Sei Nazioni la programmazione tv coprirà l’intero evento, con tutte le partite del torneo trasmesse in diretta su Sky e in streaming su NOW. Per l’Italia, invece, anche la copertura in chiaro su TV8, con studi pre e post partita dedicati.

Italia-Galles è il match, dunque, che Kieran Crowley e i suoi ragazzi hanno sicuramente messo nel mirino fin dai primi raduni in vista del Sei Nazioni, con le sfide contro Francia, Inghilterra e Irlanda che sulla carta erano più difficili. Gli azzurri sin qui hanno convinto (soprattutto in casa con Francia e Irlanda) e ora vogliono “monetizzare” il buon gioco espresso con un successo contro un Galles oggettivamente in profonda crisi.

Per Italia-Galles la programmazione televisiva prevede il fischio d’inizio sabato 11 marzo alle ore 15.15 all’Olimpico di Roma e la sfida sarà trasmessa in chiaro su TV8, a pagamento su SkySport 1, mentre lo streaming sarà garantito da SkyGo e NowTv.

CALENDARIO SEI NAZIONI

Sabato 11 marzo

Ore 15.15 Italia-Galles – Diretta tv su TV8 e SkySport1

PROGRAMMA ITALIA-GALLES: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, SkySport Uno

Diretta streaming: SkyGo, NowTv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità