Calcio

Italia, guai per Mancini: ko Dimarco e Chiesa durante Inter-Juventus

Pubblicato

il

Brutte notizie per Roberto Mancini in vista dei prossimi impegni della Nazionale con Inghilterra e Ucraina validi per le qualificazioni ai prossimi Europei. Durante il derby d’Italia tra Inter e Juventus due calciatori presenti nella lista dei convocati sono finiti ko, Federico Dimarco e Federico Chiesa. 

Il primo a dover lasciare anzitempo la contesa è stato l’esterno dell’Inter. Al minuto 63 il numero 32 è andato al cross per Lukaku, ma subito dopo aver calciato ha sentito un problema alla gamba sinistra. Si potrebbe trattare di un infortunio muscolare, fatto sta che è dovuto uscire, sostituito da Danilo D’Ambrosio.

Va ancora peggio a Chiesa, con la sua partita durata nemmeno venti minuti. Entrato al posto di Soulé, il numero 7 bianconero ha provato un paio di sortite ma ha alzato bandiera bianca all’84’, uscendo claudicante con un vistoso fastidio al ginocchio. Non dovrebbe però trattarsi dell’arto finito sotto operazione.

Sta di fatto che sembra difficile vederli in campo con la maglia azzurra durante la prossima settimana. Roberto Mancini sarà dunque costretto a dover sostituire entrambi.

Foto: LaPresse

Exit mobile version