Seguici su

Pallamano

Italia-Lettonia pallamano oggi in tv, Qualificazioni Europei 2024: orario, dove vederla, programma, streaming

Pubblicato

il

Davide Bulzamini

Ora o mai più. Oggi, giovedì 9 marzo, si gioca alle 16:00 presso il Pala Giovanni Paolo II di Pescara Italia-Lettonia, primo match della doppia sfida valida per le qualificazioni ai Campionati Europei 2024 di pallamano. Le due squadre, facenti parte del gruppo 8, si contenderanno il terzo posto aritmetico fondamentale per proseguire il cammino verso la rassegna continentale.

Per gli azzurri sarà una gara molto diversa rispetto a quella disputata nel gennaio 2022. A differenza infatti dell’ultimo scontro diretto non sarà della partita il gigante lettone Kristopans, una delle pedine più rilevanti dei nostri avversari.

Ma il forfait del pallamanista più quotato non dovrà assolutamente far abbassare la guardia agli azzurri, i quali dovranno essere bravi a non fare alcun calcolo, pensando soltanto al campo, alla sfida, e a mettere a referto quante più reti possibili per avere più chance in occasione del ritorno.

Pallamano, Qualificazioni Europei 2024: Bulzamimi prima di Italia-Lettonia: “Non vediamo l’ora”

Il match d’andata tra Italia e Lettonia sarà visibile su Sky Sport Arena, canale 204 del telecomando. La partita sarà disponibile inoltre in streaming su Sky Go, Now Tv e, in modalità gratuita, anche su Eleven Sports. Di seguito tutti i dettagli.

CALENDARIO ITALIA-LETTONIA OGGI, QUALIFICAZIONI EUROPEI PALLAMANO 2024

Giovedì 9 marzo

Ore 16.00 Italia-Lettonia (Pala Giovanni Paolo II, Pescara)

PROGRAMMA ITALIA-LETTONIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Arena (canale 204 del telecomando)

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, Eleven Sports (gratuitamente)

Foto: FIGH

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità