Calcio a 5
Italia-Macedonia del Nord calcio a 5 oggi in tv, Qualificazioni Mondiali 2024: orario, dove vederla, streaming
Oggi, giovedì 1° marzo a Catania, la Nazionale italiana di calcio a 5 affronterà alle 20.30 il penultimo appuntamento del Main Round delle qualificazioni alla FIFA Futsal World Cup 2024 contro la Macedonia del Nord. La formazione di Massimiliano Bellarte è attualmente in testa al proprio raggruppamento con 4 punti.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-MACEDONIA DEL NORD DI CALCIO A 5 DALLE 20.30
La selezione del Bel Paese comanda davanti alla Svezia (3) e alla selezione macedone (1). Per qualificarsi all’Elite Round è necessario arrivare primi nel proprio gruppo, oppure essere fra le quattro migliori seconde dei 12 gironi: le 8 peggiori seconde, invece, saranno chiamate a disputare un spareggio. Per questo, la sfida contro i macedoni assume una grande importanza.
Sono tre i precedenti con la selezione balcanica: il primo risale al 2004, in una gara di qualificazione agli Europei del 2005, vinta dagli azzurri per 5-0; il secondo un 6-1 al PalaFlorio di Bari nelle qualificazioni ai Mondiali del 2016; l’ultimo lo scorso ottobre, il pareggio 3-3 nella prima gara di questo Main Round, che ha un po’ complicato la vita agli uomini di Bellarte.
La partita tra Italia e Macedonia del Nord, valida per il Main Round delle qualificazioni alla FIFA Futsal World Cup 2024, sarà trasmessa alle 20.30 in streaming sul sito della FIGC. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match.
CALENDARIO ITALIA-MACEDONIA DEL NORD CALCIO A 5 OGGI
Giovedì 1° marzo – Main Round qualificazioni alla FIFA Futsal World Cup 2024
Ore 20.30 Italia-Macedonia a Catania – Diretta streaming sul sito della FIGC.
PROGRAMMA ITALIA-MACEDONIA CALCIO A 5: COME SEGUIRLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: sul sito della FIGC
Diretta testuale: OA Sport
Foto: fonte libera FIGC