Calcio
Juventus-Sampdoria quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni
Quale sarà il posticipo domenicale della 26a giornata della Serie A 2022-2023? Alle ore 20.45 di domenica 12 marzo sarà Juventus-Sampdoria a prendere il palcoscenico all’Allianz Stadium. Una sfida che metterà in palio 3 punti fondamentali per entrambe le contendenti. I bianconeri proseguono nella loro risalita dopo la penalizzazione, mentre i doriani proveranno il tutto per tutto per credere ancora alla salvezza.
Dopo le sfide durissime contro Torino e Roma, la squadra di mister Allegri ha la possibilità di rimpolpare la propria classifica ospitando la compagine blucerchiata, davvero in difficoltà in questa annata. Una occasione anche per far ruotare qualche giocatore per i padroni di casa che, a breve, si ritufferanno in Europa League con la doppia sfida contro i tedeschi del Friburgo.
Dall’altra parte del campo vedremo una Sampdoria che, spesso, ha messo in difficoltà la Juventus e proverà a sfruttare anche questa statistica per uscire da Torino con un risultato positivo. Il match d’andata, giocato nell’ormai lontanissimo mese di agosto, si concluse sullo 0-0 con una clamorosa traversa doriana in avvio e un gol annullato per fuorigioco a Rabiot nel finale per una partita che si chiuse su un risultato giusto.
La sfida tra Juventus e Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv da DAZN in streaming, su app e smart-tv. Su Sky Sport sarà disponibile (previo abbonamento) sul canale ZONA DAZN (214). La DIRETTA LIVE scritta sarà garantita da OA Sport.
CALENDARIO SERIE A 2023
Domenica 12 marzo
Ore 20.45 Juventus-Sampdoria- diretta su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di sky)
Diretta streaming: DAZN
Diretta Live: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Soulè, Vlahovic. All: Allegri
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Jesè Rodriguez, Gabbiadini. All: Stankovic
Foto: LaPresse