Calcio
Juventus-Verona, Serie A: programma, orario, tv e streaming
In archivio la Nazionale italiana, torna protagonista il campionato di Serie A. Si ricomincia sabato 1 aprile, con la sfida tra Juventus e Verona a chiudere la giornata di anticipi all’Allianz Stadium di Torino. match importante per entrambe, con i bianconeri che vogliono conquistare altri punti che sarebbero validi per la scalata in classifica, mentre gli scaligeri devono ancora alimentare le residue speranze di salvezza.
In casa bianconera si dovrà fare a meno di Adrien Rabiot, uno dei giocatori più in forma della truppa di Max Allegri, a causa di una squalifica. Assenti sicuri Alex Sandro e Milik, ancora da valutare Miretti. Dall’altra parte mister Zaffaroni invece deve ancora capire se potrà fare affidamento su Hien e Ngonge, ancora in forse per i loro problemi fisici.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Juventus-Verona, match valido per la 28ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport, mentre in streaming su DAZN, NowTv e SkyGo.
CALENDARIO JUVENTUS-VERONA OGGI
Sabato 1 aprile
Ore 20.45 Juventus-Verona – diretta tv su Sky Sport
PROGRAMMA JUVENTUS-VERONA: COME VEDERLA IN STREAMING
- Diretta tv: Sky Sport
- Diretta streaming: DAZN, Now, SkyGo
Foto: LaPresse