Seguici su

Calcio

Lazio, altro stop per Immobile: salta la Conference League, a rischio per il derby

Pubblicato

il

Stagione balorda per Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio non è riuscito mai a trovare una certa continuità durante questa stagione, tanto da aver segnato solo undici reti in stagione, il dato più basso da quando veste la maglia biancoceleste, a causa degli infortuni. Ed il trentatreenne di Torre Annunziata deve fare nuovamente i conti con un problema fisico. 

Durante la partita contro il Napoli Immobile ha patito un nuovo problema muscolare; dopo gli esami clinici e strumentali al Paideia International Hospital, è stata evidenziata una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure dal caso, ma dovrà saltare sicuramente qualche partita.

Sembra impossibile vederlo in campo nella doppia sfida di Conference League contro l’AZ Alkmaar, e di conseguenza anche nella sfida di Serie A contro il Bologna. Le speranze di Maurizio Sarri è quella di averlo a disposizione per il derby con la Roma del 19 marzo, ma le possibilità sono ridotte al lumicino: Immobile potrebbe dunque rientrare direttamente dopo la sosta per le Nazionali.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Il mister della Lazio sarà dunque costretto nuovamente a cercare delle soluzioni alternative per fare fronte alla pesante assenza. La scelta più plausibile è quella di schierare nuovamente come falso nove Felipe Anderson, con Zaccagni e Pedro ai suoi lati.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità