Calcio

Lecce-Torino oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà Lecce-Torino ad aprire la domenica della 26ma giornata di Serie A. Oggi, 12 marzo, salentini e granata si affronteranno allo stadio Via del Mare di Lecce alle 12.30. Una gara che si potrà vedere sia su DAZN che su Sky, sia per quanto riguarda la diretta tv che quella streaming.

Dopo aver pareggiato con la Roma e vinto a Bergamo con l’Atalanta, il Lecce è reduce dalle sconfitte contro Sassuolo e Inter. Il margine sulla zona rossa, in ogni caso resta abbastanza rassicurante (9 punti). La squadra di Ivan Juric dal canto proprio, nell’ultimo turno è tornata alla vittoria (1-0 al Bologna) dopo tre partite senza successi in cui aveva raccolto un solo punto contro la Cremonese tra le sconfitte con Milan e Juventus.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Per questa sfida Baroni dovrebbe rilanciare Colombo dal primo minuto a discapito di Ceesay, con Di Francesco e Strefezza ai lati. A centrocampo Blin e Hjulmand sono certi di una maglia da titolare, mentre Maleh insidia Gonzalez. Nessuna novità in difesa.

In casa granata, invece, Singo e Rodriguez sono in vantaggio su Aina e Vojvoda per giocare sugli esterni, mentre davanti a Milinkovic-Savic ci saranno Djidji, Schuurs e Buongiorno. Tridente confermato e ballottaggio a centrocampo dove Ricci, Ilic e Linetty si giocano due posti.

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Lecce-Torino, gara valida per la 26ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 12.30 di oggi, domenica 12 marzo, sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky.

CALENDARIO LECCE-TORINO OGGI

Domenica 12 marzo

Ore 12.30 Lecce-Torino − Diretta tv su Zona DAZN (214 Sky) e su SkySport Calcio (202), diretta streaming su DAZN, SkyGo e NOW

PROGRAMMA LECCE-TORINO OGGI

Domenica 12 marzo

  • Diretta tv: Zona DAZN (214 Sky) e su SkySport Calcio (202)
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NOW

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-TORINO

  • LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.
  • TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric.

Foto: LaPresse

Exit mobile version