Seguici su

Calcio

Liverpool-Manchester United oggi in tv, Premier League: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Darwin Nunez

Oggi domenica 5 marzo (ore 17.30) si gioca Liverpool-Manchester United, match valido per la 26ma giornata della Premier League. La partita andrà in scena ad Anfield. Un match dal fascino del blasone e della storia, tra due compagini pronte a battagliare sul campo per portare a casa i 3 punti. Una vittoria rappresenterebbe un ulteriore passo in avanti per le due formazioni in questione e ci si aspetta una gara scoppiettante all’insegna della tattica, delle giocate e dei gol.

Il Liverpool di Jürgen Klopp sul proprio terreno di gioco è pronto ad accogliere i Red Devils. I Reds in questa stagione, almeno sino a questo punto, non stanno brillando. La vecchia formazione arcigna, combattiva ed estremamente tecnica vista negli anni passati sembra solamente un lontano ricordo. A testimonianza di quanto detto ci sono i dati e soprattutto la classifica attuale: 6° posto a 39 punti, 11 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. Il titolo è ormai un’utopia e la rincorsa alla zona Champions League sta per diventare un qualcosa di altrettanto irraggiungibile. Serve un finale di stagione da 10 in pagella per continuare a sognare.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Dall’altra parte del campo ci sarà invece lo United di Erik ten Hag. La squadra sembra aver trovato la giusta quadra e ora è una macchina da guerra. L’undici di Manchester non perde dallo scorso 22 gennaio in campionato contro la capolista Arsenal, e nelle ultime settimane ha eliminato il Barcellona dall’Europa League. 3° posto in classifica e tanta voglia di dimostrate a tutti la propria forza.

Occhio agli uomini che partiranno titolari. Non si può non citare il tridente d’attacco del Liverpool, con Salah, Gakpo e Nunez pronti ad accendersi. Tra le file del Manchester Utd. brilla sempre più la stella Marcus Rashford. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Liverpool-Manchester United match valido per la 26ma giornata della Premier League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football; in diretta streaming su Sky Go e Now.

CALENDARIO LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED OGGI

Domenica 5 marzo

Ore 17.30 Liverpool-Manchester United – Diretta tv su Sky Sport Football

PROGRAMMA LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Sky Sport Football, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Sky Go, Now, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool (4-3-3): Allison; Alexander-Arnold, Matip, Van Djik, Robertson; Henderson, Fabinho, Bajcetic; Salah, Firmino, Nunez. Allenatore: Klopp

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; Fred, Casemiro; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. Allenatore: Ten Hag

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità