Seguici su

Basket

Maccabi-Virtus Bologna oggi in tv, Eurolega basket 2023: orario, programma, streaming, dove vederla

Pubblicato

il

Semi Ojeleye

La Virtus Bologna prova ad onorare al meglio l’impegno di Eurolega fino alla fine. I bianconeri, oramai estromessi dalla lotta per i playoff, affrontano oggi martedì 28 Marzo il Maccabi Tel Aviv (inizio del match alle 18:00 ora italiana) nella trentunesima giornata della regular season 2022-2023.

Le V-nere hanno maturato un bilancio di 13-17 dopo trenta partite fin qui disputate, con poche partite rimaste al termine della stagione continentale. Nell’ultima uscita gli uomini di Sergio Scariolo sono usciti sconfitti nettamente contro il Real Madrid (79-96), spostandosi poi in Turchia tra pochi giorni per sfidare i detentori del trofeo ovvero l’Efes Istanbul (contrapposto all’Olimpia Milano nel turno odierno).

Basket, EuroCup: Brescia e Venezia vogliono chiudere alla grande, Trento per l’onore

Il Maccabi Tel Aviv è vicino al centrare l’accesso alla post-season, con il sesto posto frutto di un record di 17-13. Gli israeliani sono in striscia positiva in Eurolega da ben quattro partite in fila, con l’ultima battuta d’arresto che risale ad inizio marco (ko contro l’AS Monaco per 86-67), trascinati dal playmaker spagnolo Lorenzo Brown e dall’americano Baldwin.

Palla a due che verrà alzata alla Menora Mivtachim Arena di Tel Aviv (Israele) alle 18:00 ora italiana, con la diretta TV affidata a Sky Sport Uno (canale 201). La diretta streaming sarà disponibile, invece, su SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per aggiornarvi minuto per minuto su quest’affascinante sfida di Eurolega!

CALENDARIO EUROLEGA BASKET 2023 OGGI

Martedì 28 Marzo

18:00 (ora italiana) Maccabi Tel Aviv-Virtus Segrafredo Bologna – Diretta TV su Sky Sport Uno (Canale 201)

PROGRAMMA EUROLEGA BASKET 2023 OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità