Calcio

Malta-Italia, Bryan Cristante: “Non vedo grosse differenze con l’Inghilterra, non possiamo più permetterci passi falsi”

Pubblicato

il

La Nazionale italiana è pronta per la seconda partita delle qualificazioni agli Europei di calcio 2022. Dopo il ko con l’Inghilterra, la squadra di Roberto Mancini è già a La Valletta per la sfida contro Malta. Oltre al commissario tecnico, anche il centrocampista Bryan Cristante è stato ascoltato nel prepartita.

Il calciatore giallorosso ha parlato di nuovo del match con l’Inghilterra: “Potevamo interpretarla in maniera differente, ma nella ripresa siamo scesi in campo in modo diverso e non vedo questo grosso divario. Abbiamo anche rischiato di pareggiarla“.

Sul suo utilizzo: “Se scendo in campo sono contento, se entro a gara in corso sono contento comunque. Ho delle caratteristiche diverse rispetto agli altri. Penso che questa Nazionale sia forte, poi ogni partita è diversa. Ho la fortuna di trovarmi bene in ogni posizione del centrocampo, sono a disposizione per interpretare il ruolo nel modo migliore possibile“.

Se la sconfitta con l’Inghilterra cambierà qualcosa nell’approccio: “Vincere è un obbligo in ogni partita. Siamo partiti con una sconfitta e non possiamo permetterci passi falsi. Malta è una squadra organizzata, e come tutte le gare è difficile. Bisognerà scendere in campo al 100%, concentrati e fare la nostra partita“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version