Calcio

Manchester City-Lipsia oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo l’1-1 della gara di andata in Germania, all’Etihad si sfidano Manchester City e RB Lipsia per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Oggi,  martedì 14 marzo, inglesi e tedeschi si affronteranno in Inghilterra alle 21.00. Una gara che si potrà vedere solo su Sky, sia per quanto riguarda la diretta tv che quella streaming (e su Infinity+), ma non in chiaro.

Il City, dalla gara di andata, ha messo insieme quattro vittorie consecutive di cui tre in Premier League (Bournemouth, Newcastle e Crystal Palace) e una in FA Cup (Bristol) subendo un gol e segnandone 10. La squadra di Marco Rose, invece ha vinto lo scontro diretto per un piazzamento Champions contro l’Eintracht Francoforte e la gara con il Borussia Mõnchengladbach, ma anche perso con quella che in quel momento era la capolista Borussia Dortmund.

Per questa sfida Pep Guardiola potrebbe schierare una formazione in qualche modo più tradizionale, almeno all’inizio. Akè, nello slot di terzino sinistro, appare favorito su Bernardo Silva, mentre Grealish dovrebbe essere preferito ad Alvarez in attacco. Privo di Olmo, Nkunku e Schlager, il tecnico Rose dovrebbe scegliere il 4-2-3-1, ma non è escluso il passaggio alla linea a 3: in questo caso fuori Werner e dentro uno tra Klostermann e Simakan.

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Manchester City-Lipsia, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita, con calcio di inizio alle 21.00 di oggi, martedì 14 marzo, sarà trasmessa solo su Sky.

CALENDARIO MANCHESTER CITY-LIPSIA OGGI

Martedì 14 marzo

Ore 21.00 Manchester City – Lipsia − Diretta tv su SkySport Football (203), diretta streaming su SkyGo, NOW e Infinity+

PROGRAMMA MANCHESTER CITY-LIPSIA OGGI

Martedì 14 marzo

  • Diretta tv: Diretta tv su SkySport Football (203)
  • Diretta streaming: SkyGo, NOW e Infinity+

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-LIPSIA

  • MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Aké; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola.
  • RB LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Henrichs, Orban, Gvardiol, Halstenberg; Laimer, Kampl; Szoboszlai, Forsberg, Werner; André Silva. All. Rose.

Foto: LaPresse

Exit mobile version