Calcio

Milan-Salernitana 1-1, i top&flop: Ochoa prende tutto, dov’è finito Rafael Leao?

Pubblicato

il

Occasione persa per il Milan, che non aggancia il secondo posto in classifica a causa del pareggio per 1-1 con la Salernitana. Andiamo a vedere insieme chi sono i migliori e i peggiori del monday night della ventiseiesima giornata di Serie A.

MILAN

TOP

Che differenza che c’è con un Mike Maignan in porta. Vero e proprio leader difensivo, si prende i titoli di copertina per un intervento spettacolare su Dia lanciato a rete. Solo palla, di piede, in un uno contro uno pericolosissimo: da applausi.

FLOP

Che fine ha fatto Rafael Leao? L’esterno portoghese viene letteralmente ingabbiato dalla difesa della Salernitana, non riesce a provocare una singola volta la superiorità numerica dalla sua parte. Esce subito dopo il pari della Salernitana.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

SALERNITANA

TOP

In tanti meritano almeno un 7 per il match giocato questa sera. Dal solito Dia, faro dell’attacco granata, a Bradaric che fa onde sulla sinistra. Ma la palma di migliore per gli ospiti va a Guillermo Ochoa: almeno tre interventi da applausi per permettere alla Salernitana di Paulo Sousa di strappare almeno un pareggio importantissimo in chiave salvezza.

FLOP

Da premettere che, chi viene inserito in questo tratto, ha semplicemente giocato meno bene degli altri, non parliamo di una prestazione negativa. Krzysztof Piatek si sbatte, ci prova nei minuti avuti a disposizione, riesce anche ad impensierire Maignan ma il gol rimane una chimera: l’ultima esultanza risale ormai a novembre.

Foto: LaPresse

Exit mobile version