Seguici su

Calcio

Milan-Salernitana oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà Milan-Salernitana a chiudere la 26ma giornata di Serie A. Oggi,  lunedì 13 marzo, rossoneri e granata si affronteranno allo stadio Meazza di Milano alle 20.45. Una gara che si potrà vedere sia su DAZN che su Sky, sia per quanto riguarda la diretta tv che quella streaming.

La squadra di Stefano Pioli vuole riprendere la propria marcia in campionato, a caccia di un posto nelle prime 4: con una vittoria aggancerebbe l’Inter e scavalcherebbe la Lazio. In settimana il passaggio del turno in Champions League può aver ridato fiducia al Milan dopo il ko dell’ultimo turno di Serie A contro la Fiorentina.

Reduce da due risultati utili consecutivi (vittoria contro il Monza e pareggio con la Sampdoria), la Salernitana cerca un colpaccio a tre punti che potrebbe traghettare i granata in acque ancora più tranquille di quelle attuali.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Pioli potrebbe dare una chance dal primo minuto a De Ketelaere che agirebbe insieme a Leao alle spalle di Giroud, favorito su Ibrahimovic. Tutto confermato in difesa per il Milan, mentre Bennacer dovrebbe affiancare Tonali in mezzo al campo, con Hernandez e Calabria sugli esterni.

Anche Sousa intende confermare la difesa con Gyomber, Daniliuc e Pirola davnati a Ochia. In attacco, l’ex Piatek sarà supportato da Candreva e uno tra Kastanos (favorito) e Dia. In mediana, Mazzocchi e Bradaric agiranno sugli esterni, con Crnigoj e Coulibaly al centro.

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Milan-Salernitana, gara valida per la 26ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 20.45 di oggi, lunedì 13 marzo, sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky.

CALENDARIO MILAN-SALERNITANA OGGI

Lunedì 13 marzo

Ore 20.45 Milan Salernitana − Diretta tv su Zona DAZN (214 Sky) e su SkySport Uno (201) e SkySport Calcio (202), diretta streaming su DAZN, SkyGo e NOW

PROGRAMMA MILAN-SALERNITANA OGGI

Lunedì 13 marzo

  • Diretta tv: Diretta tv su Zona DAZN (214 Sky) e su SkySport Uno (201) e SkySport Calcio (202)
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NOW

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SALERNITANA

  • MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Calabria, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.
  • SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Crnigoj, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. All. Paulo Sousa.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità