Pallavolo
Modena-Knack Roeselare, Finale CEV Cup volley 2023: data, programma, orario, tv, streaming
Modena affronterà il Knack Roeselare nella Finale della CEV Cup 2023 di volley maschile, la seconda competizione europea per importanza. I Canarini, capaci di regolare il PGE Skra Belchatow in semifinale, se la dovranno vedere contro la compagine belga, che è riuscita nel colpaccio di eliminare Piacenza nella sfida che precedeva l’atto conclusivo. La formazione italiana partirà con i favori del pronostico, ma non dovrà sottovalutare un avversario che ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per sognare in grande.
Modena andrà a caccia del prestigioso trofeo continentale, in modo da riaprire la bacheca e di regalare una soddisfazione ai propri tifosi. I ragazzi di coach Andrea Giani saranno impegnati in un doppio atto: la finale d’andata andrà in scena il 29 marzo al PalaPanini, mentre il confronto di ritorno si giocherà il 5 aprile in Belgio. La corazzata guidata da Bruinho ed Earvin Ngapeth, che ha chiuso la regular season del campionato al terzo posto, punta a festeggiare in casa.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Modena-Knack Roeselare, Finale della CEV Cup 2023 di volley maschile, la seconda competizione europea per importanza. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Eurosport; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO MODENA-KNACK ROESELARE, FINALE CEV CUP
Mercoledì 29 marzo
Ore 20.30 Finale d’andata: Valsa Group Modena vs Knack Roeselare
Mercoledì 5 aprile
Orario da definire Finale di ritorno: Knack Roeselare vs Valsa Group Modena
PROGRAMMA MODENA-KNACK ROESELARE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: canali di Eurosport, per gli abbonati (palinsesto dettagliato da definire).
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Photo LiveMedia/Fabio Patamia