Calcio
Monza-Cremonese oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Sarà Monza-Cremonese ad aprire il sabato della 27ma giornata di Serie A. All’U-Power Stadium, nella giornata di oggi, sabato 18 marzo, alle 15.00 si affronteranno dunque due neopromosse che però hanno avuto sin qui un cammino completamente diverso.
Il Monza, dopo due sconfitte di fila, arriva a questo match con 4 punti conquistati in due match frutto della vittoria contro l’Empoli e del pareggio con il Verona. I brianzoli sono saldamente fuori da una lotta per non retrocedere che invece vede coinvolta la Cremonese, fanalino di coda insieme alla Sampdoria e che dopo il successo contro la Roma ha inanellato due ko consecutivi con Sassuolo e Fiorentina. All’andata finì 3-2 per la squadra di Palladino in una partita che costò la panchina grigiorossa a Massimiliano Alvini.
Nessun grande dubbio per Palladino che deve rinunciare a Marlon e Rovella e scegliere tra Birindelli (favorito) e Mota Carvalho. Una decisione che determinerà la posizione di Ciurria: nel primo caso agirà da trequartista, altrimenti da esterno a tutta fascia. Ballardini, invece, deve sciogliere le riserve sul modulo, ma si va verso la conferma del 3-5-2 con in ballottaggio Meité (in vantaggio) e Pickel per una maglia a centrocampo e Okereke maggiormente indiziato rispetto a Dessers per affiancare Tsadjout.
Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Monza-Cremonese, partita valida per la 27ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, sabato 18 marzo, sarà trasmessa su DAZN.
CALENDARIO MONZA-CREMONESE OGGI
Sabato 18 marzo
Ore 15.00 Monza – Cremonese − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA MONZA-CREMONESE OGGI
Sabato 18 marzo
- Diretta tv: Diretta tv su Zona DAZN (Sky 214)
- Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-CREMONESE
- MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All. Palladino.
- CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Galdames, Meité, Valeri; Okereke, Tsadjout. All. Ballardini.
Foto: LaPresse