MotoGP

MotoGP, Franco Morbidelli: “Sento che siamo migliorati, questo è positivo”

Pubblicato

il

Un ottimo Franco Morbidelli, malgrado il momento non facile, si è piazzato in nona posizione al termine delle due sessioni di prove del Gran Premio D’Argentina, seconda tappa del Mondiale 2023 di MotoGP.

Una grande prestazione quella del pilota italiano in sella alla Yamaha che, con un ritardo di 562 millesimi dalla vetta, ha evitato così la Q1. Intervenuto in mixed zone, il nativo di Roma ha analizzato quanto fatto nella giornata odierna: “Per noi è stato un venerdì positivo. Abbiamo iniziato già con un buon feeling, siamo andati avanti in questo weekend andando a migliorare la moto poco a poco. Sento che oggi siamo migliorati, questo è positivo“.

Franco ha poi posto l’accento sull’obiettivo in vista delle qualifiche: “Ci sono alcune cose su cui lavorare, di sicuro. Ma finora è stato un inizio positivo. Domani sarebbe molto bello per me essere da qualche parte nelle prime due file. Vediamo se sarà possibile”.

MotoGP, orari qualifiche 1° aprile: programma GP Argentina 2023, tv streaming, guida Sky e TV8

Ricordiamo che le qualifiche del GP D’Argentina cominceranno domani, sabato 1° aprile, a partire dalle ore 15:50. Alle 20:00 invece andrà in scena la Sprint Race.

Foto: Moto GP Press

Exit mobile version