Motocross

Motocross oggi, GP Sardegna MXGP 2023: orari gare, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, domenica 26 marzo, assisteremo al GP di Sardegna, secondo round del Mondiale 2023 di Motocross. MX2 e MXGP regaleranno non poco spettacolo a Riola Sardo e ci sarà da divertirsi a suon di sbandate e sgasate in sella alle moto più complicate da guidare sullo sterrato.

LA DIRETTA LIVE DEL GP DI SARDEGNA DI MOTOCROSS MXGP ALLE 14.15 E 17.10

Nelle qualifiche della classe regina, Jorge Prado si è confermato un ottimo interprete della run breve (20 minuti+2 giri) aggiudicandosi l’holeshot con la GasGas e difendendo la prima posizione fino alla bandiera a scacchi con un margine risicato nei confronti della Yamaha di Glenn Coldenhoff e della KTM di Jeffrey Herlings, 2° e 3° classificato. Nona piazza a 33″ dalla vetta per il migliore degli italiani, Mattia Guadagnini, con una discreta rimonta dopo una partenza opaca

In MX2 il belga Jago Geerts ha conservato la sua imbattibilità stagionale (dopo la tripletta nel round inaugurale in Argentina), vincendo la Qualifying Race sulla Yamaha al termine di una bella sfida con lo specialista della sabbia Kay De Wolf. Andrea Adamo non ha brillato particolarmente firmando comunque un discreto ottavo posto che lo mantiene in piazza d’onore nella graduatoria del Mondiale.

La copertura televisiva del GP di Sardegna di Motocross sarà affidato a RaiSport HD, con copertura televisiva di Gara-1 e in streaming su RaiPlay2 di Gara-2, esclusivamente per la MXGP. Sempre in streaming sarà visibile la prova su eurosport.it, Discovery+ che trasmetteranno le gare di MXGP e di MX2. OA Sport vi offrirà la Diretta LIVE delle due gare di MXGP.

CALENDARIO MXGP GP SARDEGNA 2023

Domenica 26 marzo

Ore 13.15 Gara-1 MX2
Ore 14.15 Gara-1 MXGP – Diretta tv su RaiSport+HD
Ore 16.10 Gara-2 MX2
Ore 17.10 Gara-2 MXGP – Diretta streaming su RaiPlay2

PROGRAMMA MXGP GP SARDEGNA 2023: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport+HD (solo Gara-1)

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+ (tutte le gare), RaiPlay (Gara-1) e RaiPlay2 (Gara-2)

Diretta testuale: OA Sport (solo gare MXGP)

Foto: Valerio Origo

Exit mobile version