Seguici su

MotoGP

MotoGP, Francesco Bagnaia: “La nuova Ducati mi piace al 100%” – VIDEO

Pubblicato

il

Calato il sipario sulla due-giorni di test pre-season di MotoGP, di scena sul circuito di Portimao. Sulla pista portoghese abbiamo assistito a prove molto importanti per definire gli assetti in vista dell’esordio del Mondiale 2023, previsto proprio questo tracciato, soprattutto per quella che sarà una delle novità del campionato, la Sprint Race.

Francesco Bagnaia ha ottenuto i migliori tempi del day-1 e del day-2. Il campione del mondo in carica ha fatto vedere un ottimo feeling in sella alla Ducati GP23, siglando il crono di 1:37.968, unico ad abbattere il muro dell’1:38. A impressionare, poi, è stato il livello della categoria, dal momento che ben 12 centauri sono stati in grado di ottenere un tempo migliore del record della pista ufficiale, datato 2021, stampato proprio da Bagnaia (1:38.725).

Le sensazioni di Bagnaia, dunque, sono molto positive: “Mi piace al 100% questa moto, riesco a guidarla molto bene e sono soprattutto contento di come abbiamo lavorato nell’intera parte pre-season, svolgendo il lavoro nel modo migliore. Una cosa importante per me che mi dà fiducia in vista dell’esordio iridato a Portimao“, ha raccontato ai microfoni di Sky Sport Bagnaia.

Di seguito il video di Bagnaia:

VIDEO INTERVISTA FRANCESCO BAGNAIA

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità