MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Non vedo l’ora di rendere la moto ancora più forte”

Pubblicato

il

C’è grande soddisfazione in casa KTM dopo il primo Gran Premio della stagione del Mondiale di MotoGP 2023. La moto austriaca ha piazzato i due piloti in sesta e settima posizione. L’australiano Jack Miller, dopo i cinque anni passati in Ducati, ha iniziato al meglio questa nuova avventura con il quarto posto nella Sprint Race e la settima piazza odierna.

Il bilancio per il classe 1995 di Townsville è più che positivo: “La gara è stata davvero buona. Il feeling che ho avuto con la moto è stato estremamente positivo in ogni fase della gara”.

Sulla lotta con Alex Marquez: “Sono partito molto bene, il quarto posto era alla portata. Poi però Marquez è riuscito a contro sorpassarmi in rettilineo ogni volta che riuscivo a prenderlo in curva“.

Tuttavia ho dato il massimo, venerdì mattina facevo fatica a guidare questa moto, quindi sono felicissimo di aver fatto questa gara alla domenica. La moto è rimasta sempre stabile. Dopo questa gara sappiamo di più sui nostri punti di forza e di debolezza. Non vedo l’ora arrivino le prossime gare per fare ancora meglio“.

Foto: MotoGP.com

Exit mobile version