Seguici su

MotoGP

MotoGP, Joan Mir: “Manca poco al debutto con Honda, è il momento che ho sempre sognato!”

Pubblicato

il

Joan Mir

Nuova stagione, nuovo team, nuovi colori, insomma una completa novità in vista per lo spagnolo Joan Mir il quale, dopo aver saluto la Suzuki (che ha lasciato la MotoGP), si è unito alla Honda ed esordirà questo venerdì (24 marzo) con la Repsol Honda, una sfida particolarmente allettante per lui.

Si tratta, a tutti gli effetti, della realizzazione di un sogno da parte di Mir, che non vede l’ora di poter scendere in pista con la Honda e provare a stupire. Sarà diverso rispetto a quanto fatto durante i test, ci sarà inevitabilmente una maggiore emotività, che potrebbe però tramutarsi positivamente in voglia di essere da subito protagonista.

Ecco le parole dello spagnolo, riportate dal portale tedesco Speedweek: “Abbiamo del lavoro da fare, alcune cose devono essere confermate e altre devono essere migliorate. Le corse portano un’intensità diversa rispetto ai test, ma vediamo cosa riusciremo a fare a Portimao da venerdì“.

MotoGP, Marc Marquez: “Raccolti molti dati durante i test, ma le gare sono completamente diverse”

Prosegue Mir: “L’importante è che possiamo partire da dove ci siamo lasciati con i test e da lì fare passi avanti. Mancano solo pochi giorni al mio debutto in gara con i leggendari colori del team Repsol Honda, è il momento che ho sempre sognato“.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità