Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi, GP Portogallo 2023: orario gara, tv, streaming, programma TV8 in chiaro e Sky

Pubblicato

il

francesco bagnaia

Oggi, domenica 26 marzo, andrà in scena il GP del Portogallo, primo round del Mondiale 2023 di MotoGP. Sul tracciato di Portimao assisteremo al primo appuntamento stagionale e le emozioni non mancheranno di certo, visto quanto accaduto già nella Sprint Race di ieri.

LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DI MOTOGP ALLE 10.45 E ALLE 15.00

Francesco Bagnaia è riuscito a imporsi in volata su Jorge Martin. Parliamo di 12 giri molto intensi nei quali Pecco è riuscito a interpretare il tutto alla perfezione, comprendendo il comportamento delle gomme e facendo la differenza nell’ultima parte della prova, per sferrare l’attacco decisivo allo spagnolo del Team Pramac. In questo modo il centauro della Ducati ufficiale ha ottenuto 12 punti pesanti.

Molto bene lo spagnolo Marc Marquez, su Honda, che oggi ritroveremo in pole-position, eccezionale protagonista delle qualifiche e terzo nella gara sprint. Approfittando anche degli errori altrui, l’iberico ha colto un podio inatteso alla vigilia e in vista della gara di oggi sarà interessante capire quello che accadrà. Non vedremo in azione Enea Bastianini, fratturatosi la scapola destra per il contatto con Luca Marini nel secondo giro. Un assenza pesante per il Team Factory di Borgo Panigale.

La domenica del GP del Portogallo sarà trasmessa in diretta televisiva nella sua totalità dal canale Sky Sport MotoGP (208). Su Sky Sport Uno (201) saranno trasmesse le gare di Moto3, Moto2 e di MotoGP, ma non il warm-up della classe regina, esclusiva del canale Sky Sport MotoGP (208). Su TV8, in chiaro, ci sarà la copertura in differita delle gare delle tre categorie, ma non del warm-up della MotoGP. In streaming avremo la trasmissione in diretta su SkyGo e su NOW, mentre su TV8.it ci sarà la differita delle tre corse, come già ribadito. OA Sport vi darà la piena copertura dell’evento.

CALENDARIO GP PORTOGALLO MOTOGP OGGI

Domenica 26 marzo (orari italiani) 

Ore 10.45, MotoGP, Warm Up – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208)

Ore 12.00, Moto3, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208)

Ore 13.15, Moto2, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208)

Ore 15.00, MotoGP, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208)

PROGRAMMA GP PORTOGALLO 2023: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Sky Sport MotoGP (208) trasmetterà la diretta tv della domenica del GP di Portimao. Su Sky Sport Uno (201) ci sarà la copertura delle tre gare delle tre classi, ma non del warm-up della classe regina, prevista sul citato Sky Sport MotoGP (208). Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in differita le tre gare in programma, ma non il warm-up.

Diretta streaming:  L’appuntamento lusitano della domenica potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Infine ci sarà anche la differita delle gare sul sito internet TV8.it.

Diretta testuale: OA Sport

MOTOGP SU TV8  

Domenica 26 marzo

Ore 14.00, Moto3, Gara, differita in chiaro

Ore 15.10, Moto2, Gara, differita in chiaro

Ore 17.00, MotoGP, Gara, differita in chiaro

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità