MotoGP
MotoGP, orari qualifiche e Sprint Race 25 marzo: programma GP Portogallo 2023, tv streaming, guida Sky e TV8
Finalmente è al via il Motomondiale 2023! Dall’Algarve, in Portogallo, i protagonisti delle tre classi della moto sono impegnati sulla pista di Portimao che dà il via alla nuova stagione, una stagione che vedrà la difesa del titolo di Francesco Bagnaia con la sua Ducati, apparso già brillante nei test.
In coppia con Bagnaia nella Ducati ufficiale ci sarà Enea Bastianini. Il pilota di Rimini è particolarmente agguerrito e già l’anno scorso mise in difficoltà “Pecco” nel finale di stagione. Con Ducati non ufficiali ci saranno Luca Marini e Marco Bezzecchi per il team Mooney VR46 che potrebbero rivelarsi delle sorprese del campionato, Jorge Martin e Johann Zarco per l’intrigante team Pramac e Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio per il team Gresini.
Si deve rimettere in carreggiata la Yamaha che punta sulla coppia Fabio Quartararo-Franco Morbidelli, mentre la Honda potrebbe tornare in auge con il duo spagnolo formato da Marc Marquez e Joan Mir.
Le qualifiche e la sprint race di sabato 25 marzo sarà visibile in pay-tv su Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e Sky Sport MotoGP (canale 208 Sky) e in chiaro su TV8 (canale 8 digitale terrestre). In streaming su Sky Go e Now e tv8.it.
PROGRAMMA QUALIFICHE E SPRINT RACE GP PORTOGALLO 2023
Sabato 25 marzo
Ore 11.50-12.05 Qualifiche 1 MotoGP
Ore 12.15-12.30 Qualifiche 2 MotoGP
Ore 16.00 Sprint Race MotoGP
PROGRAMMA GP PORTOGALLO 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208), Tv8 (canale 8 digitale terrestre, in chiaro)
Diretta streaming: NOW, SkyGO e tv8.it (in chiaro)
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: MotoGP.com