Seguici su

Calcio

Mourinho: squalifica sospesa, domani “in campo” contro la Juve

La Corte d’Appello della FIGC ha sospeso la squalifica di due giornate che il Giudice sportivo aveva inflitto al tecnico portoghese. Domani può sedere in panchina in Roma-Juventus.

Pubblicato

il

José Mourinho
José Mourinho (© Photo LiveMedia/Tiziano Ballabio)

José Mourinho vince il primo round contro il quarto uomo Serra e contro l’intero mondo arbitrale.
Oggi la Corte d’Appello della FIGC ha sospeso la squalifica di due giornate che il Giudice sportivo gli aveva inflitto dopo l’espulsione rimediata durante la partita contro la Cremonese.

Non ci sono i tempi tecnici

La motivazione di base è che, essendo emersa una possibile provocazione da parte del quarto uomo Serra verso Mourinho, il quale quindi avrebbe risposto alla stessa, non ci sono i tempi tecnici per una decisione oggettiva e una valutazione corretta, per cui la Corte si riserva altro tempo per la decisione finale.

Questa scelta della Corte d’Appello può cambiare tanto nell’avvicinamento a Roma-Juventus, sfida caldissima di domani sera, che si terrà alle 20.45 allo Stadio Olimpico. José Mourinho può tornare a sedersi sulla panchina della Roma contro i bianconeri e sfidare “dal campo” forse la sua nemica più agguerrita. Un protagonista in più per una sfida da non perdere.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Foto: LivePhotoSport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità