Calcio
Napoli-Eintracht Francoforte, quando si gioca il ritorno di Champions League: programma, orario, tv e streaming
Manca ancora una settimana e poi toccherà al Napoli nel suo match valevole come ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2022-2023. Il club partenopeo, infatti, giocherà la sua grande sfida contro l’Eintracht Francoforte nella serata di mercoledì 15 marzo alle ore 21.00 allo Stadio “Maradona” del capoluogo campano.
Ancora 7 giorni e poi capiremo se, davvero, i ragazzi di mister Luciano Spalletti saranno in grado di centrare senza particolari affanni l’approdo ai quarti di finale della massima competizione continentale per club. Si partirà dal 2-0 della sfida giocata in Germania, con la nettissima sensazione che gli azzurri potessero ampliare già nel match d’andata il proprio bottino, per chiudere i conti in largo anticipo.
Questo 2-0 farà tenere ancora alte le antenne alla squadra che sta dominando in lungo ed in largo la Serie A 2022.2023, un motivo ulteriore per non distrarsi. Dall’altra parte la compagine teutonica si presenterà a Napoli senza lo squalificato Kolo Muani e con la netta sensazione di dovere compiere una impresa davvero ardua in questo momento.
La sfida tra Napoli e Eintracht di Francoforte sarà disponibile su Amazon Prime Video in streaming, app o smart-tv. Non sarà disponibile in chiaro o su Sky sport. La DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023
Mercoledì 15 marzo
Ore 21.00 Napoli-Eintracht Francoforte – diretta su Amazon Prime
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse