Seguici su

Pallamano

Pallamano, Qualificazioni Europei 2024: Italia, non ti fermare! Contro la Lettonia servirà ancora una scorpacciata di reti

Pubblicato

il

FIGH festeggiamenti Italia-Lettonia

Malgrado il vantaggio importante l’Italia non deve abbassare la guardia. La Nazionale di pallamano è pronta a sfidare domenica 12 marzo la Lettonia a settantadue ore di distanza dalla trionfale vittoria dell’andata, terminata 36 a 23.

Se la gara di Pescara ha messo sul piatto delle sorprese importanti, quella che si svolgerà a Valmiera dovrà essere quella delle conferme. I nostri ragazzi hanno infatti dimostrato di essere un gruppo estremamente coeso, sfoggiando ottimo equilibrio di gioco e grandi inserimenti nelle rotazioni, caratteristiche molto importanti per una squadra così tanto giovane.

In virtù di quanto detto in terra lettone servirà esattamente lo stesso Killer Instinct visto giovedì, in modo da poter gestire nel migliore dei modi la partita e non spostare il pallino del gioco nelle mani degli avversari. Riuscire ad amministrare le sorti del match consentirà poi all’Italia non solo di blindare il fondamentale terzo posto, ma anche di affinare ancora le proprie manovre in vista della fondamentale disputa contro la Polonia, pianificata per fine aprile.

Pallamano: l’Italia strapazza la Lettonia nell’andata delle qualificazioni agli Europei 2024. Gli azzurri passano 36-23

Ricordiamo che Lettonia-Italia sarà visibile esclusivamente su Eleven Sports.

Foto: FIGH

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità