Seguici su

Pallamano

Pallamano, Qualificazioni Mondiali 2023: Ponti e Rossomando si aggiungo al gruppo

Pubblicato

il

Giuseppe Tedesco tecnico FIGH femminile

Novità in casa Italia in vista della delicatissima sfida delle azzurre contro la Slovenia valida per i play off di qualificazione ai Campionati Mondiali 2023 di pallamano femminile. Nella giornata di giovedì 30 marzo infatti coach Giuseppe Tedesco ha allargato la rosa delle convocate al raduno che comincerà il prossimo 2 aprile al Centro Federale di Chieti.

Nello specifico saranno a disposizione del Direttore Tecnico l’ala sinistra e centrale Lisa Ponti (classe 2003) e l’ala destra Giulia Rossomando (classe 2004), quest’ultima chiamata a sostituire l’indisponibile Luisella Podda.

Come comunicato dalla FIGH, nel fittissimo programma di allenamento le nostre ragazze effettueranno anche un test match contro la Starmed TMS Teramo, pianificato per il prossimo 5 aprile alle ore 19:00. Si tratta di una partita molto importante, in quanto consentirà a tutto lo staff di capire quali giocatrici schierare in vista del doppio confronto contro la Slovenia.

Pallamano, le convocate dell’Italia per le qualificazioni ai Mondiali 2023

Ricordiamo che il match d’andata tra Italia e Slovenia si svolgerà il 9 aprile (ore 18:30), mentre il ritorno andrà in scena il 12.

Foto: FIGH

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità