Calcio

Perché la giornata di Serie A non finisce oggi? Posticipi del lunedì, c’è un doppio Monday Night: programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

La 25a giornata della Serie A 2022-2023 non vedrà la propria fine nella giornata odierna. Dopo i tre anticipi di venerdì e sabato, e le quattro sfide odierne, si concluderà domani il turno. Ci attendono due Monday Night match. Si inizierà alle ore 18.30 con Sassuolo-Cremonese, quindi alle ore 20.45 toccherà a Torino-Bologna.

Il lunedì del 25° turno del massimo campionato di calcio prenderà il via alle ore 18.30 con la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Sassuolo e Cremonese. I nero-verdi sono a caccia di conferme dopo l’importante vittoria di Lecce, mentre dall’altra parte i grigio-rossi sono ormai con l’acqua alla gola e devono iniziare a vincere se vogliono ancora sperare nella salvezza.

Si passerà, poi, alle ore 20.45 ad una delle grandi classiche del calcio italiano, ovvero Torino-Bologna. Allo stadio Olimpico Grande Torino i granata di mister Juric vogliono i tre punti per proseguire nella loro stagione, ma dall’altra parte si troveranno i lanciatissimi rossoblù di mister Thiago Motta, freschi del successo contro l’Inter che ha confermato il loro ottimo momento.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Sassuolo-Cremonese sarà visibile su DAZN in streaming e in tv su ZONA DAZN (canale 214 di Sky, previo abbonamento). Torino-Bologna sarà disponibile in tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213), mentre in streaming sarà su DAZN, NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A 2023

Lunedì 6 marzo

Ore 18.30 Sassuolo-Cremonese – diretta su DAZN e ZONA DAZN
Ore 20.45 Torino-Bologna – diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  ZONA DAZN (214) per Sassuolo-Cremonese. Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) per Torino-Bologna
Diretta streaming:  DAZN mentre per Torino-Bologna anche NOW e SkyGO

Foto: LaPresse

Exit mobile version