Calcio

Perché Tottenham-Milan inizia in ritardo? Cos’è successo ai rossoneri in Champions League

Pubblicato

il

Come accaduto ieri per Chelsea-Borussia Dortmund, anche Tottenham-Milan inizierà in ritardo. Dalle ore 21.00 italiane (le ore 20.00 inglesi) il match valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2023 slitterà alle ore 21.10. Un posticipo di appena 10 minuti ma che, come accaduto per la sfida del Blues di ieri, conferma come a Londra il traffico la faccia da padrone.

Le due squadre, infatti, sono giunte al New White Hart Lane alle ore 20.10 circa, a meno di un’ora dal fischio d’inizio della sfida. Una situazione dovuta alle strade intasate attorno allo stadio degli Spurs e, non ultimo, anche per la pioggia mista a neve che sta imperversando sulla capitale inglese. A questo punto, quindi, il Milan ha fatto immediatamente richiesta di poter posticipare l’inizio della sfida.

Dopo diversi minuti di attesa, la UEFA ha acconsentito di modificare il via della partita. Si inizierà, quindi, alle ore 21.10 con i rossoneri che cercheranno l’impresa in casa del Tottenham. Si parte dall’1-0 dell’andata maturato a San Siro con la rete di Brahim Diaz. Riuscirà la squadra di mister Stefano Pioli a tornare ai quarti di finale dopo 11 anni?

Foto: LaPresse

Exit mobile version