Calcio

“Petagna e Caprari da elogiare”, le parole di Palladino dopo Monza-Empoli

Un Palladino molto soddisfatto a fine partita per la bella prova e soprattutto per la vittoria del suo Monza contro l’Empoli di Zanetti.

Pubblicato

il

Raffaele Palladino (© Photo LiveMedia/Valentina Giannettoni)

Un Palladino molto soddisfatto a fine partita per la bella prova e soprattutto per la vittoria del suo Monza contro l’Empoli di Zanetti. La vittoria per 2-1 con gol di Ciurria e Izzo è fondamentale per continuare a scappare dalla zona-salvezza e, perché no, a immaginare qualcosa di ancora più grande.

Complimenti a Petagna e Caprari

“È stata una grande vittoria, meritata”, dice il tecnico a fine partita, “perché è stata equilibrata contro un ottimo avversario. Ero preoccupato dal punto di vista psicologico dopo la sconfitta contro la Salernitana ed invece, dopo che ci siamo sciolti, siamo venuti fuori alla grande”.

Belle parole poi per i suoi attaccanti, che per Palladino sono stati eccezionali nel sacrificarsi per la squadra: “Voglio elogiare Petagna e Caprari perché a fine gara erano stremati e sono stati i primi difensori”. Una grande prova di squadra per un Monza che vuole continuare a sognare.

Exit mobile version