Calcio

Porto-Inter oggi in tv, Champions League 2023: orario, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Siamo arrivati al grande giorno. Questa sera, infatti, l’Inter sarà in campo per il suo match valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2022-2023. La squadra allenata da mister Simone Inzaghi alle ore 21.00 sarà sul campo del Porto per una sfida assolutamente delicata e da non sbagliare, per staccare il pass per i quarti di finale.

LA DIRETTA LIVE DI PORTO-INTER DALLE 21.00

Allo Stadio Do Dragao della capitale lusitana ci attendono 90 minuti (o forse anche oltre) di grande intensità e battaglia. Si riparte dall’1-0 dell’andata ottenuto dai nerazzurri grazie alla rete di Lukaku nei minuti conclusivi. Un vantaggio importante, certo, ma non definitivo, che dovrà far stare bene in allerta la squadra milanese.

Il Porto nelle ultime edizioni della Champions League ha sempre dimostrato di poter ottenere risultati importanti sul proprio terreno di gioco e, anche in campionato, sta attraversando un ottimo momento di forma che proverà a confermare anche nella sfida di questa sera. L’Inter è avvertita: per raggiungere i quarti di finale dovrà davvero mettere in scena la sua versione migliore.

La sfida tra Porto e Inter sarà visibile su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW e SkyGO. La partita sarà disponibile anche su Canale 5 in chiaro e su Infinity in streaming. La DIRETTA LIVE scritta sarà garantita da OA Sport.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE OGGI

Martedì 14 marzo

Ore 21.00 Porto – Inter – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Canale 5 in chiaro, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming NOW e SkyGO e Infinity
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

PORTO (4-4-2) – Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepé, Grujic, Uribe, Franco; Galeno, Taremi.

INTER (3-5-2) – Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Foto: LaPresse

Exit mobile version