Seguici su

Calcio

Porto-Inter, quando si gioca il ritorno di Champions League: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Romelu Lukaku

Una sola settimana ci separa dalla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Porto e Inter. Gli uomini di Sergio Conceição saranno pronti ad accogliere l’undici di Simone Inzaghi. Nella giornata di martedì 14 marzo infatti, all’Estadio do Dragão andrà in scena alle ore 21.00, una sfida importantissima per il passaggio del turno ai quarti di finale della massima competizione europea per club. La formazione nerazzurra parte dal vantaggio conquistato lo scorso 22 febbraio a San Siro dopo aver vinto di misura grazie ad una rete di Romelu Lukaku arrivata all’86.

In quella gara i portoghesi hanno realmente messo in difficoltà la Beneamata, costruendo buone trame di gioco e chiudendosi a riccio quando necessario, per evitare attacchi pericolosi e ripartenze di Lautaro Martinez e compagni. A scardinare il sigillo difensivo del Porto ci ha pensato “Big Rom” solamente al termine dell’incontro. La prossima settimana in un impianto che si preannuncia infuocato, Pepe insieme a tutta la compagine, proverà a ribaltare il risultato dell’andata ma dovrà farlo giocando una partita praticamente perfetta, perché l’Inter difficilmente lascerà praterie o grandi occasioni.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

Il Porto però dovrà fare a meno di uno degli uomini più pericolosi: Otavio. Il giocatore classe ’95 ha rimediato un’espulsione nello scorso match e non sarà a disposizione. Ma ecco di seguito gli highlights della prima partita tra le due compagini, il calendario completo, il programma, e dove vedere in diretta tv e streaming la gara tra Porto e Inter, valida per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2022/23.

HIGHLIGHTS INTER-PORTO GARA D’ANDATA

[sc name=”video-sky-articolo”]

 

CALENDARIO PORTO-INTER

Martedì 14 marzo

Ore 21 Porto-Inter – Diretta tv su Canale 5

PROGRAMMA PORTO-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Canale 5, Sky (Sky Sport Football, Sky Sport 4K, Sky Sport Uno), Diretta Gol Champions League (Sky Sport 251)
  • Diretta streaming: Infinity+, Mediaset Infinity, Sky Go, Now

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità