Calcio

Probabili formazioni Atalanta-Udinese: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Scalvini e Palomino out, doppio dubbio per Sottil

Pubblicato

il

Atalanta e Udinese si sfideranno sabato 4 marzo alle ore 18.00 in un match valido per la 25ma giornata. Arbitrerà Davide Ghersini di Genova.

I padroni di casa hanno perso le ultime due partite rispettivamente contro Lecce e Milan e si trovano attardati nella corsa al quarto posto che vorrebbe dire Champions League. L’Udinese, invece, non vince da cinque partite e, più in generale, solo una volta (contro la Sampdoria) nelle ultime 16 gare di campionato. All’andata finì 2-2.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Gian Piero Gasperini dovrà rinunciare anche a Scalvini, oltre al lungodegente Hateboer e a Zapata. In attacco si va verso l’impiego di Boga insieme a Hojlund e Lookman, con Ederson in panchina. In difesa, invece, Palomino sembrava destinato ad una maglia da titolare, ma si è fermato: al suo posto Demiral.

L’Udinese dovrà invece rinunciare a Ehizibue squalificato e a Ebosse (stagione finita), mentre rimangono da valutare le condizioni di Deulofeu. In avanti spazio dunque alla coppia Beto-Success. Pereyra e Arsaln sono invece favoriti nei rispettivi ballottaggi con Masina e Lovric.

Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Udinese, match valido per la 25ma giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-UDINESE

  • ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gasperini.
  • UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success; Beto. All. Sottil.

CHI E’ L’ARBITRO

Davide Ghersini di Genova. Damiano Di Iorio del Verbano-Cusio-Ossola e Marcello Rossi di Biella. Quarto ufficiale: Alberto Santoro di Messina. VAR: Maurizio Mariani. AVAR: Luca Massimi di Termoli.

CALENDARIO ATALANTA-UDINESE

Sabato 3 marzo
Ore 18.00 Atalanta-Udinese

ATALANTA-UDINESE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: DAZN.
Diretta streaming: DAZN.

Foto: LaPresse

Exit mobile version