Calcio
Probabili formazioni Lecce-Torino: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Dubbi sugli esterni per Juric, Colombo favorito su Ceesay
Lecce e Torino scenderanno in campo oggi, domenica 12 marzo, nel lunch match delle 12.30 al Via del Mare di Lecce. La gara sarà diretta da Juan Luca Sacchi che torna ad arbitrare a circa due mesi dall’ultima partita di Serie A: si trattava di Monza-Inter, finita 2-2 e con un suo fischio che, di fatto, rese vana una rete di Acerbi. Da quell’episodio il lungo stop, che si interromperà proprio in occasione di Lecce-Torino.
Nessun dubbio in difesa per Baroni, anche in virtù delle condizioni precarie di Tuia, che davanti a Falcone schiererà Gendrey e Pezzella terzini con al centro la coppia titolare Baschirotto-Umtiti. In mediana Maleh insidia Gonzalez (favorito) nello slot di mezzala in un reparto che sarà completato da Blin e Hjiulmand. Nel tridente, Di Francesco è sicuro di una maglia da titolare, mentre Strefezza e Colombo sono in vantaggio rispettivamente su Oudin e Ceesay.
Qualche dubbio in più per Juric che dovrà ancora fare a meno di Lazaro, Zima, Valsi e Vieira, mentre Pellegri dovrebbe tornare a disposizione, almeno per la panchina. In difesa non dovrebbero esserci sorprese con il terzetto composta da Djidji, Schuurs e Buongiorno davanti a Milinkovic-Savic. Tutto confermato anche in attacco con Miranchuk e Karamoh a supporto di Sanabria. In mezzo al campo Linetty potrebbe sedersi in panchina a favore della coppia Ilic-Ricci, mentre sugli esterni Rodriguez e Singo sono in vantaggio su Vojvoda e Aina.
Di seguito il calendario, il programma completo, l’arbitro e le probabili formazioni di Lecce-Torino, gara valida per la 26ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 12.30 di oggi, domenica 12 marzo, sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-TORINO
- LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.
- TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric.
CHI È L’ARBITRO
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata. Assistenti: Domenico Palermo di Bari e Gamal Mokhtar di Lecco. Quarto uomo: Daniele Rutella di Enna. VAR: Valerio Marini di Roma1. AVAR: Davide Ghersini di Genova.
CALENDARIO LECCE-TORINO OGGI
Domenica 12 marzo
Ore 12.30 Lecce-Torino − Diretta tv su Zona DAZN (214 Sky) e su SkySport Calcio (202), diretta streaming su DAZN, SkyGo e NOW
PROGRAMMA LECCE-TORINO OGGI
Domenica 12 marzo
- Diretta tv: Zona DAZN (214 Sky) e su SkySport Calcio (202)
- Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NOW
Foto: LaPresse