Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Milan-Salernitana: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Diaz insidia CDK, dubbio Dia-Kastanos per Sousa

Pubblicato

il

Milan e Salernitana scenderanno in campo oggi, lunedì 13 marzo, nel monday night delle 20.45 del Meazza di Milano. La gara sarà diretta da Federico La Penna della sezione di Roma1. I padroni di casa, complici anche gli stop di Inter e Lazio, vogliono avvantaggiarsi nella corsa Champions, mentre i campani sono alla ricerca di punti preziosi per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione.

Pioli ritrova Leao e Krunic dopo la squalifica: il primo sarà certamente titolare alle spalle della prima punta (Giroux favorito su Ibrahimovic) e accanto a De Ketelaere che avrà una chance dal primo minuto, nonostante sia insidiato da Diaz. Il bosniaco, invece, potrebbe far rifiatare Tonali nello slot accanto a Bennacer in mezzo al campo, con Hernandez e Calabria (in vantaggio su Saelemaekers) sugli esterni. Davanti a Maignan non dovrebbero esserci sorprese, anche se il tecnico rossonero potrebbe rispolverare Kjaer al posto di Tomori. Assente per infortunio Messias.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

In casa Salernitana, invece mancherà solo Troost-Ekong (infortunio), mentre Fazio dovrebbe rientrare almeno per la panchina. In difesa, dunque conferme per Gyomber, Daniliuc e Pirola davanti ad Ochoa. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere formata da Crnigoj (insidiato da Maggiore) e Coulibaly con Bradaric a sinistra e uno tra Mazzocchi (favorito) e Sambia a destra. In attacco certo di una maglia da titolare l’ex Piatek, supportato da Candreva e da uno tra Kastanos (in vantaggio) e Dia.

Di seguito il calendario, il programma completo, l’arbitro e le probabili formazioni di Milan-Salernitana, gara valida per la 26ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 20.45 di oggi, lunedì 13 marzo, sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SALERNITANA

  • MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Calabria, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.
  • SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Crnigoj, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. All. Paulo Sousa.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Federico La Penna di Roma1. Assistenti: Andrea Zingarelli di Siena e Francesca Di Monte di Chieti. Quarto uomo: Daniele Perenzoni di Rovereto. VAR: Luca Banti di Livorno. AVAR: Marco Guida di Torre Annunziata.

CALENDARIO MILAN-SALERNITANA OGGI

Lunedì 13 marzo

Ore 20.45 Milan Salernitana − Diretta tv su Zona DAZN (214 Sky) e su SkySport Uno (201) e SkySport Calcio (202), diretta streaming su DAZN, SkyGo e NOW

PROGRAMMA MILAN-SALERNITANA OGGI

Lunedì 13 marzo

  • Diretta tv: Diretta tv su Zona DAZN (214 Sky) e su SkySport Uno (201) e SkySport Calcio (202)
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NOW

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità