Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Napoli-Lazio: chi è l’arbitro. Sarri spera in Romagnoli, Spalletti senza Mario Rui

Pubblicato

il

Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia

Venticinquesima giornata di Serie A piena di big match interessantissimi per l’economia del campionato. Si apre questa sera, alle 20.45, con la sfida tra Napoli e Lazio al Diego Armando Maradona; a gestire l’incontro sarà l’arbitro Luca Pairetto di Torino. Gli assistenti saranno Lombardo e Rossi, mentre Orsato ricoprirà il ruolo di quarto ufficiale. Chiffi e Marinelli al Var.

Per entrambe score positivo con il direttore di gara della sezione di Nichelino. Il Napoli ha disputato sette partite, tutte in casa e tutte vinte, l’ultima risalente allo scorso 8 novembre, il successo per 2-0 sull’Empoli. Lazio che invece vanta nove vittorie, un pari e tre sconfitte con Pairetto, che ha gestito la squadra di Sarri nel successo esterno con il Sassuolo.

Assente Mario Rui squalificato, gioca Olivera

Luciano Spalletti deve fare i conti con l’assenza di Mario Rui, squalificato dopo l’espulsione patita contro l’Empoli, che fa compagnia all’infortunato Raspadori. Al suo posto occasione per Mathias Olivera, che non l’ha mai fatto rimpiangere. Per il resto, il mister di Certaldo conferma la squadra che sta facendo onde nelle ultime settimane, con il duo Kvaratskhelia-Osimhen pronto a mettere a ferro e fuoco la difesa laziale.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Romagnoli può rientrare, Patric in dubbio

Maurizio Sarri, che torna nuovamente al Maradona, ha qualche problema di troppo in difesa. Squalificato Casale, la speranza è recuperare Alessio Romagnoli ma le sensazioni sono positive. Nel caso sarà lui a fare coppia con Patric, seppur in dubbio per una influenza stagionale: nel caso spazio a Mario Gila. In avanti via libera al trio Zaccagni-Immobile-Felipe Anderson, anche perché Pedro non è al meglio a causa di una frattura alla mano.

Probabili formazioni Napoli-Lazio

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Calendario Napoli-Lazio

Venerdì 3 marzo

Ore 20.45 – Napoli-Lazio

Programma Napoli-Lazio: come vederla in tv e streaming

  • Diretta tv: Zona DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità