Calcio

Probabili formazioni Sampdoria-Verona: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Gaich o Djuric nel Verona, Jesé scalpita per una maglia da titolare

Pubblicato

il

Al Ferraris di Genova Sampdoria e Verona si giocano molto delle residue chance salvezza. Entrambe attualmente in zona retrocessione, le due compagini si affronteranno nel lunch match delle 12.30 di oggi, domenica 19 marzo. La gara, che sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky, sarà diretta dall’arbitro Mariani di Aprilia.

L’allenatore blucerchiato Dejan Stankovic deve fare i conti con numerose assenze, a partire dal portiere: Turk è favorito su Ravaglia per sostituire Audero. Ancora indisponibili Lammers, Murillo e De Luca, oltre ai lungodegenti Conti e Pussetto. Il tecnico dei liguri non toccherà la difesa, mentre a centrocampo Sabiri dovrebbe affiancare Winks al centro con Augello e Zanoli sugli esterni: difficile che Leris venga impiegato in mediana al posto del giovane di proprietà del Napoli, più facile la conferma sulla trequarti insieme a Djuricic a supporto di Gabbiadini. Attenzione a Jesé e Cuisance che potrebbero ottenere una maglia da titolare a discapito rispettivamente di uno tra Zanoli e Leris e Sabiri.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Marco Zaffaroni, davanti a Montipò, schiererà Dawidowicz, Magnani e Coppola, considerati forfait di Hien e Ceccherini. Assenti anche Hrustic, Sulemana e Ngonge, oltre a Henry. Nessuna novità in mediana, con Duda e Tameze, mentre Depaoli scalpita per avere un posto sugli esterni che dovrebbero essere occupati da Faraoni e Doig. In attacco il tecnico gialloblù potrebbe mischiare le carte: Lazovic è sicuro del posto, mentre Kallon e Gaich sono in vantaggio su Verdi e Djuric per completare l’attacco.

Di seguito il calendario, il programma completo, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Sampdoria-Verona, partita valida per la 27ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 12.30 di oggi, domenica 19 marzo, sarà trasmessa su DAZN e su Sky.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-VERONA

  • SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Sabiri, Augello; Djuricic, Leris; Gabbiadini. All. Stankovic.
  • VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Kallon; Gaich. All. Zaffaroni.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia. Assistenti: Danilo Bindoni di Venezia e Filippo Valeriani di Ravenna. Quarto uomo: Daniele Perenzoni di Rovereto. VAR: Gianluca Aureliano di Bologna. AVAR: Luigi Nasca di Bari.

CALENDARIO SAMPDORIA-VERONA OGGI

Domenica 19 marzo

Ore 12.30 Sampdoria-Verona − Diretta tv su SkySport Calcio (202) e DAZN, diretta streaming su DAZN, SkyGo, NOW

PROGRAMMA SAMPDORIA-VERONA OGGI

Domenica 19 marzo

  • Diretta tv: Zona DAZN (Sky 214) e SkySport Calcio (202)
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW

Foto: LaPresse

Exit mobile version