Calcio

Probabili formazioni Sassuolo-Spezia: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Pinamonti più di Defrel, Shomurodov con Nzola

Pubblicato

il

Sassuolo-Spezia aprirà la 27ma giornata di Serie A. Alle 18.30 di oggi, venerdì 17 marzo, infatti le due squadre scenderanno in campo in un match che sarà arbitrato da Davide Ghersini. I neroverdi sono reduci da tre vittorie consecutive, mentre la squadra ligure nell’ultimo turno ha sconfitto l’Inter.

Dionisi riconferma il 4-3-3 e finalmente potrà schierare insieme dal 1’ Laurienté e Berardi che agiranno come esterni nel tridente che sarà completato da Pianamonti (favorito su Defrel). Maxime Lopez dovrebbe essere ancora preferito a Obiang, con Frattesi e Matheus Henrique ai lati, con Ferrari che ritroverà una maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Erlic anche in virtù dell’assenza per squalifica di Tressoldi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Semplici invece schiererà i suoi con un 3-5-2 in cui dovrà rinunciare a Bastoni e Holm, out per infortunio. Zurkowski e Agudelo affiancheranno l’ex Bourabia nel terzetto di centrocampo, con Amian e Gyasi sugli esterni e la coppia Shomurodov-Nzola in avanti. In difesa, davanti a ADragowski, Ampadu, Caldara e Nikolaou.

Di seguito il calendario, il programma completo, l’arbitro e le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia, partita valida per la 27ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 18.30 di oggi, sabato 17 marzo, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-SPEZIA

  • SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Hernández; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.
  • SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Zurkowski, Bourabia, Agudelo, Gyasi; Nzola, Shomurodov. All. Semplici.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Davide Ghersini di Genova. Assistenti: Matteo Passeri di Gubbio e Alessandro Costanza di Orvieto. Quarto uomo: Giampiero Miele di Nola. VAR: Eugenio Abbatista di Molfetta. AVAR: Giacomo Paganessi di Bergamo.

CALENDARIO SASSUOLO-SPEZIA OGGI

Venerdì 17 marzo

Ore 18.30 Sassuolo-Spezia − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SASSUOLO-SPEZIA OGGI

Venerdì 17 marzo

  • Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Exit mobile version