Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Torino-Napoli: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Dubbio Lozano-Politano

Pubblicato

il

Hirving Lozano

Oggi domenica 19 marzo alle ore 15.00 andrà in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino il match proprio tra Torino e Napoli. Gli uomini di Juric e quelli di Spalletti si affronteranno nella gara valida per il 27esimo turno di Serie A. Sfida molto importante per l’una e l’altra compagine. I padroni di casa vorranno senza dubbio dar filo da torcere alla capolista della massima serie. I granata non perdono da due partite e cercheranno di prolungare la striscia positiva ottenuta sino a questo momento.

Il Torino non perde dal 28 febbraio contro la Juventus all’Allianz Stadium. Nelle successive due partite ha portato a casa 6 punti: bottino pieno. Prima grazie alla vittoria ottenuta sul Bologna per 1-0, poi per lo 0-2 del Via del Mare contro il Lecce di Baroni. Insomma l’ultimo periodo ha sorriso ai piemontesi che difficilmente vorranno fermarsi. Occhio ai possibili dubbi di formazione. Attualmente Gravillon in difesa, nel 3-4-2-1 proposto dal tecnico, sembra essere in vantaggio per una maglia da titolare rispetto a Djidji. Singo invece senza troppi problemi calpesterà il prato dello stadio di casa dal 1′.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Infine Ricci, in un 60% – 40%, potrebbe superare nelle gerarchie Linetty. Per quanto riguarda invece gli ospiti, si tratterà di una gara importante per cercare di allontanare ancora di più la seconda classificata. I punti attualmente di differenza sono ben 18. Dopo la storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League, il Napoli cercherà da qui sino alla fine della stagione di cucirsi sul petto il tricolore tanto agognato, e che quest’anno sarebbe più che meritato.

Veramente pochi i dubbi di formazione per Spalletti. 4-3-3 con difesa super collaudata: spicca sempre il nome della roccia sudcoreana, Kim. Sulla fascia è ballottaggio tra Mario Rui e Olivera. Il portoghese però dovrebbe vincere il duello. Zielinski è insidiato da Elmas, ma per il polacco ci sono più chance dal 1′. Infine in avanti è lotta Lozano-Politano: il messicano potrebbe indossare la casacca azzurra sin da subito. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Napoli, match valido per la 27ma giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Lazaro, Vieira, Zima, Miranchuk
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Raspadori

CALENDARIO TORINO-NAPOLI OGGI

Domenica 19 marzo 

Ore 15.00 Torino-Napoli – Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA TORINO-NAPOLI: COME VEDERLA IN STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

CHI È L’ARBITRO DI TORINO-NAPOLI

  • MARCHETTI
  • BRESMES – LO CICERO
  • IV:     FABBRI
  • VAR:      IRRATI
  • AVAR:       DI MARTINO

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità