Calcio

Quale partita di Champions League si vede su Amazon Prime questa settimana? Programma, orario e streaming

Pubblicato

il

Dopo Milan e Inter sarà il Napoli a chiudere il programma delle squadre italiane nel suo match valevole come ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2022-2023. Il club partenopeo, infatti, giocherà ospiterà l’Eintracht Francoforte nella serata di mercoledì 15 marzo alle ore 21.00 allo Stadio “Maradona” del capoluogo campano. Sarà questo il match che sarà in diretta esclusiva su Amazon Prime Video di questa settimana.

Si partirà dal 2-0 della sfida giocata in Germania, con la nettissima sensazione che gli azzurri potessero ampliare già nel match d’andata il proprio bottino, per chiudere i conti in largo anticipo. Gli azzurri sono concentrati su questo grande appuntamento che potrebbe portarli ad un traguardo letteralmente storico per la compagine campana.

Il 2-0 è un ottimo risultato da difendere (e ampliare, ovviamente) nella sfida di ritorno ma che, come si è visto in Champions League, non può certo fare dormire sonni tranquilli in una competizione così episodica. Il Napoli sogna e non vuole mollare la presa sulla propria campagna europea. Dall’altra parte la compagine teutonica si presenterà a Napoli senza lo squalificato Kolo Muani e con la netta sensazione di dovere compiere una impresa davvero ardua in questo momento.

La sfida tra Napoli e Eintracht di Francoforte sarà disponibile su Amazon Prime Video in streaming, app o smart-tv. Non sarà disponibile in chiaro o su Sky sport. La DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Mercoledì 15 marzo

Ore 21.00 Napoli-Eintracht Francoforte – diretta su Amazon Prime

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version