Calcio

Quale partita di Champions League si vede su Amazon Prime questa settimana? Programma, orario e streaming

Pubblicato

il

Sarà Tottenham-Milan la partita di questa settimana di Champions League che sarà trasmesse in esclusiva da Amazon Prime Video. Il canale in streaming sulla piattaforma Amazon trasmetterà il match valevole per il ritorno degli ottavi di finale della massima competizione europea per club nella serata di mercoledì 8 marzo alle ore 21.00.

Si riparte dal successo per 1-0 dei rossoneri nel match d’andata grazie alla rete di testa di Brahim Diaz ma, come sempre, tutto sarà rimesso in palio nel match di ritorno, ricordando che dalla scorsa stagione non vale più la regola del gol segnato in trasferta. Allo stadio New White Hart Lane di Londra ci attende una sfida ad altissimo livello, con l’esito del tutto da valutare.

Dopo un periodo non semplice la squadra di mister Stefano Pioli si è rimessa in carreggiata, con quattro successi consecutivi che hanno riproposto una notevole solidità difensiva, con diversi giocatori che, ora, nel 3-4-2-1, saranno esprimersi nella maniera migliore. Dall’altra parte attenzione agli Spurs di Antonio Conte che, sul proprio terreno di gioco, sanno sempre esaltarsi.

La sfida tra Tottenham e Milan sarà in diretta ed esclusiva su Amazon Prime Video in streaming, su app e smart tv.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Mercoledì 8 marzo

Ore 21.00 Tottenham-Milan – diretta su Amazon Prime

PROGRAMMA TOTTENHAM-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version